Sando Indie night

venerdì, 22 Luglio 2022 22:00

GOGOPONIES
Una fit metal band dalla Brianza, con brani veloci e ritmati dal carattere aggregativo.
Ruvidi, primitivi and ironici, Gogoponies è un movimento che chiede di fare festa, alimentando il divertimento con uno spettacolo potente e d’impatto.
Tre ragazze e un ragazzo, chiaramente girl power, contro ogni tipo di violenza.
Niente politica, razzismo, sessismo, bullismo o qualsiasi altra cosa che possa avvelenare la mente. La contaminazione è motivo di crescita, miglioramento e ampliamento di vedute. Libertà attraverso l’espressione. Il nostro suono fit metal combina fitness e metal con energia e sudore per un corpo scolpito, dentro e fuori.
Ogni spettacolo è diverso, con tema e costumi, coinvolgente e divertente; siamo festa!

LABRADORS
Il progetto nasce nel 2010 a Milano, inizialmente come proseguimento della precedente band di Pilli (voce e chitarra), i Suinage, sciolti nel 2009. Il trio, composto da Pilli Colombo, Fabrizio Fusi (basso e voci) e Filippo Riccardi (batteria), assume presto un’identità propria creando un’estetica in cui confluiscono influenze power pop, punk, indie ed emo anni ‘90, senza volersi incasellare in una scena specifica, ma cercando una strada personale. Nel corso degli anni la band ha prodotto tre album full length, “Growing Back”(Il Verso Del Cinghiale, 2013), “The Great Maybe” e “Future Ghosts”(To Lose La Track, rispettivamente 2016 e 2018), una manciata di EP e partecipazioni a compilation. Qualche centinaia di live, tra cui gli opening a gruppi come Ash, Fucked Up, Fast Animals And Slow Kids, …And You Will Know Us By The Trail Of Dead, FIDLAR, Gazebo Penguins, Urge Overkill, Jeff Rosenstock e molti altri. “Anger Management Plan n. 327” è il primo singolo in tre anni della band, di nuovo alle prese con uno sferragliante e ironico indie punk, e che viene inserito da Spotify in tre playlist global e in “Rock Italia”. Il 9 dicembre pubblicano il nuovo singolo “The Adolescent”.

 

DEAF LINGO
Il quartetto lombardo si divide tra Milano e Monza. Escono ad aprile di quest’anno con il loro secondo album in studio per l’etichetta svedese Lovely Records. La band combina punk melodico, lo-fi garage e indie, con un sound diretto per una miscela unica di rock alternativo.

In collaborazione con Gogoponies, Labradors e Deaf Lingo

aliceSando Indie night